È stata un'emozione indescrivibile vedere #Scoglitti vissuta! Era da diversi anni che non si percepiva nell'aria un'unione fraterna come quella çhe il Re Cucco ha registrato ieri sera. Grazie Arturo Barbante e grazie al nostro sindaco Giovanni Moscato e al suo Team!
Il primo cittadino Giovanni MOSCATO dal suo profilo social Facebook il giorno dopo del previsto successo del ritorno de: Il Re Cucco!
"Ha illuminato di gioia Scoglitti. Ieri vedere le strade strapiene di gente, l'allegria contagiosa di tutti, i carri forografati e applauditi da migliaia e migliaia di visitatori è stato fantastico. Avevamo promesso di riportare questa grande tradizione dell'estate di Scoglitti e lo abbiamo mantenuto. Adesso è il momento di ringraziare tutti coloro che hanno lavorato giorno e notte con passione ed entusiamo per la riuscita dell'evento. Un grazie enorme va ad Arturo Barbante, il papà e il motore scoppientate del Re Cucco. Grazie a Walter Zorzi per il grande impegno organizzativo e all'associazione I Lanternari per il grande risultato ottenuto. Grazie a chi ha permesso di goderci la festa in sicurezza e allegria: vigili urbani, forze dell'ordine, protezione civile comunale e gruppo volontari Caruano, vigili del fuoco, 118, i gruppi scout, le scuole di ballo, i transennatori e gli autisti dei bus navetta. Grazie agli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione dell'evento. Grazie anche ai fotografi e i videomaker che hanno immortalato la festa e a tutti coloro che hanno partecipato al corteo e che hanno dato una mano nell'organizzazione del Re Cucco. Ma sopratutto grazie Vittoria e Scoglitti!"