Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Settimana intensa in Commissione Affari Generali

tanti i temi da discutere che verranno affrontati in aula al prossimo Consiglio Comunale

Condividi su:

Sarà una settimana intensa questa, che vedrà impegnata la Commissione affari generali del Consiglio Comunale in ben tre sedute, a dichiararlo è il Presidente della Commissione, Avv. Salvatore Sallemi.

“Ho convocato la Commissione per tre sedute con tre diversi ordini del giorno” dichiara Sallemi “giorno 7 novembre abbiamo trattato, su impulso dell’opposizione, nello specifico del Consigliere Nicosia Fabio, l’o.d.g. inerente “Regole e analisi dell’attuale convenzione in ordine all’affissione privata e comunale”.

L’attività di Commissione ha visto la relazione del Dirigente dell’ufficio Tributi e servizi fiscali dott. Sulsenti, il quale ha consentito ai Colleghi Consiglieri di avere un quadro chiaro della situazione e delle regole in tema di affissioni, suolo pubblico e pubblicità, in riferimento al contratto con la società Inpa spa, in scadenza nel 2018”

Continua Sallemi“Giorno 9 novembre è stata calendarizzata la seduta che ha come o.d.g., la relazione da parte del segretario Generale Avv. Fortuna, in ordine “Linee programmatiche relative alle azioni e ai progetti da realizzare nel corso del mandato 2016 – 2021”, tema, la cui importanza, non ha bisogno certo di spiegazioni”.

“La settimana si concluderà”dichiara Sallemi“con la seduta dell’11 Novembre, anch’essa calendarizzata su richiesta del Consigliere Fabio Nicosia, che vedrà in aula l’Assessore Nicastro (Urbanistica, Ecologia, Lavori Pubblici), nonché la C.U.C. Vittoria e il dirigente Ing. Piccione, il quale relazionerà in ordine all’o.d.g. “Autoporto – Relazione del Dirigente”.

“Sarà cura della Presidenza della Commissione Affari Generali” conclude Sallemi “rendere noto l’esito dei lavori”.

Condividi su:

Seguici su Facebook