L’assessore alle politiche sociali Francesco Cannizzo interviene sull’ennesimo atto vandalico e di inciviltà nei servizi igienici del polmone della nostra città, ossia la Villa comunale. Cannizzo condanna categoricamente questo gesto vile evitando di pubblicare le foto scandalose e vergognose di autori definiti dall’amministratore dei porci.
Le sue riflessioni: “Non è la prima volta che accade e se finora non l’avevo denunciato era perchè speravo che si trattasse di episodi sporadici. Invece la frequenza con cui questi ignobili atti si ripetono, mi ha indotto a rompere il silenzio e a questi “signori” vorrei chiedere se a casa loro si comportano cosi”.
Inoltre, Cannizzo esprime gratitudine ai borsisti impiegati nella pulizia dei bagni, il cui servizio viene eseguito quotidianamente con due turni, domenica compresa assicurando alla cittadinanza il potenziamento, sottolineando: “Però i primi a tenere puliti i bagni devono essere i fruitori che devono comportarsi come se fossero a casa loro: non vorrei che per colpa di qualcuno cui difettano educazione e civiltà, si dovesse arrivare a disporne la chiusura.”