Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Livio Mandarà nominato componente del Consiglio Direttivo Nazionale di Federproprietà

Condividi su:

L’avvocato Livio Mandarà è stato nominato componente del Consiglio Direttivo Nazionale di Federproprietà massimo organismo rappresentativo che ha già eletto il proprio Presidente nazionale Avv Bardanzellu e che si riunirà il p.v. 10 marzo a Roma per deliberare le altre cariche ed i componenti della Giunta esecutiva.

Livio Mandarà - uno dei tre siciliani chiamati a far parte del Direttivo Nazionale dell’associazione – è alla guida di Federproprietà in provincia di Ragusa sin dal 2017. Nel 2018 è stato il promotore del Disegno di Legge per l’uso dei fondi regionali destinati all’edilizia popolare per la creazione del Fondo per le case sottoposte ad asta giudiziaria. Negli anni è stato impegnato a livello regionale per la diffusione dei contratti di locazione a canone concordato e occupandosi di progetti legati al sistema dei Bonus fiscali a vantaggio della proprietà edilizia. Si è adoperato per la collaborazione di Federproprietà con la rete di Enti locali, la Diaconia Valdese ed associazioni varie nell’ambito dei progetti S.A.I. Sistema Accoglienza Inclusione e P.A.S.E.L. del Ministero dell’Interno per il reperimento di immobili da destinare ad alloggi ed ha stipulato intese di collaborazione con numerose altre reti immobiliari. 

 

Questo nuovo incarico, oltre che un riconoscimento personale, garantisce rappresentanza alla realtà ragusana all’interno del Direttivo nazionale della più importante associazione di proprietà edilizia italiana.

Condividi su:

Seguici su Facebook