Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ricevuti a palazzo Iacono gli Arbitri dell' AIA

Progetti futuri in collaborazione con l' Ente

Redazione
Condividi su:

Sono stati ricevuti a Palazzo Iacono, alla sala degli Specchi, gli arbitri dell’ AIA (associazione italiana arbitri) di Ragusa in visita ufficiale presso l’ Ente.

A fare gli onori di casa il Vice Sindaco, Dott. La Rosa ed il consigliere Stefano Frasca in duplice veste di amministratore ed arbitro.

“incontro piacevole e importante – fa sapere il Vice Sindaco dalla sua pagina facebook – si è discusso  programmazione e future sinergie col nostro Ente, con le agenzie educative presenti, finalizzate a sviluppare e promuovere iniziative utili a sostegno dello sport e dei nostri giovani”

Gli Amministratori hanno rivolto, agli arbitri presenti, parole di stima e ringraziamento per il lavoro svolto sul territorio ibleo, auspicando un proficuo ed intenso rapporto di collaborazione per il futuro.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook