Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

I Soci: Sono iniziate le attività sportive del settore pallavolo della stagione 2016-2017

Anche una squadra maschile ai nastri di partenza

Condividi su:

Nei giorni scorsi dirigenti, staff e allenatori de "I Soci" hanno incontrato atleti e genitori per la presentazione del progetto sportivo della stagione 2016-17. "E’ stata l’occasione- spiegano dall'associazione- per un saluto di benvenuto ai genitori che non ci conoscevano personalmente. Per loro le garanzie e le certezze sul nostro impegno e passione per il lavoro che ci accingiamo a programmare. Le nostre idee e i nostri progetti rispetteranno le linee guida dei programmi Societari e delle riconoscenze degli Organi Federali preposti. Abbiamo ribadito che il gioco del volley per la nostra società rappresenta uno strumento educativo e per i più piccoli uno strumento di sana allegria".

"Per i più grandi- aggiungono- è l’opportunità di crescita sia tecnica che umana, elementi necessari per raggiungere dei buoni risultati, prima nella vita comune poi nello sport praticato. L'intenso lavoro di queste settimane è finalizzato al completamento dello staff tecnico per la stagione, sempre con il comune intento di ricreare e sviluppare un settore giovanile' in grado di offrire adeguate garanzie rispetto agli obiettivi programmati. Siamo certi che lo staff scelto, con l'unità di intenti, la collaborazione, l'integrità morale e la professionalità costruirà la base per un futuro pieno di soddisfazioni.  Alle allenatrici Chiara Koritarova e Barbara Lo Piano si è aggiunto Vito Reccavallo, ex allenatore in serie C dell’Ardens Comiso". 

Altra novità della stagione è la formazione di un team maschile iscritto al Campionato di I divisione. Torna quindi a Vittoria la possibilità di giocare a Pallavolo in modo agonistico nella categoria maschile , per questo motivo da diversi anni i nostri centri Cas sono stati aperti ad iscrizioni miste. Il settore femminile oltre alla partecipazione al Campionato di I Divisione parteciperà ai campionati giovanili under 12 – 13 – 14 – 16 -18  .

L'associazione, inoltre, comunica che le sedute di preparazione atletica e allenamento si svolgeranno presso il “Palazzetto Comunale dello Sport”, la Palestra dell’Istituto Comprensivo “Traina” e la palestra degli Istituti Secondari di Istruzione Superiore “ G Marconi” e “ G. Mazzini “. Sarà possibile ai simpatizzanti seguire i risultati e le foto delle partite sulla pagina Fb “Isoci” , strumento utile per gli iscritti ai corsi per informazioni su appuntamenti, orari d’allenamento e calendario delle gare .  

Condividi su:

Seguici su Facebook