Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ragusa: Il Passalacqua sogna la competizione europea

redazione
Condividi su:

La Passalacqua eliminata in semifinale play off, tenta un organigramma per il prossimo futuro. La dirigenza rilancerà la squadra proiettandola in una competizione europea. Soddisfazione da parte del presidente Gianstefano Passalacqua, il quale fa riferimento al fatto che in pochissimo tempo si è raggiunto la migliore formazione d'Italia anche se perdere non fa piacere a nessuno ma questo è lo sport.

Le sue riflessioni in merito: “Il futuro si chiama Ragusa che va in Europa, il futuro si chiama Lambruschi e il futuro si chiama anche cooperazione: ossia quell'insieme di professionisti che formano questa ossatura che fa si che questa realtà sia tra le migliori d'Italia e non solo.”

La prima squadra sarà composta dal roster che a sua volta sarà formato da 11-12 giocatrici oltre a 5-6 elementi del settore giovanile. In cantiere, la valutazione di prendere una quarta straniera a condizioni che “verrà a Ragusa”- secondo la società- “soltanto chi vuole sposare appieno il progetto Passalacqua e chi sarà anche disposto ogni giorno a sudare la maglia in allenamento e in partita.” 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook