E' prevista la partecipazione alla 24h di Daytona che si svolgerà sulla piattaforma iRacing giorno 21-22 gennaio, da parte del pilota Francesco Messina (In foto) con l'apporto del Team.
Si tratta di uno degli eventi più importanti nel panorama del Simracing con il G-eSports Racing Team, di cui è pilota.
Un team italiano che si sta affermando nel panorama nazionale grazie ai suoi recenti risultati, lo possiamo dedurre dalla classifica, 3^al campionato italiano ACI GT dello scorso anno con il pilota, nonché Team Principal Samuele Spalletta Catanese.
Il G-eSports Racing Team nel 2023 prenderà parte, inoltre, ai campionati italiani ACI Prototipi, e ACI GT e alla Coppa Italia ACI GT, eventi trasmessi su SKY e sul canale YouTube di ACI esports.
Il vittoriese Francesco Messina, terminata la 24h di Daytona sarà impegnato nelle qualificazioni della Coppa Italia Aci. Categoria gt3.
Correrà con il numero 20 (giorno della nascita della figlia Gaia).
L’evento sarà trasmesso sul proprio canale twitch Francesco Messina 20.
Il supporto del team, ovviamente, è fondamentale ogni giorno, soprattutto durante gli allenamenti in eventi di questo calibro.
Lo stesso Francesco dichiara: “Ti fa crescere e diventare ogni giorno più competitivo, ci alleniamo tutti i giorni per raggiungere una preparazione sempre al top, il team ti mette a disposizione ingegneri, mental coach, sempre rimanendo in un ambiente dove l’amicizia è al primo posto, elemento che ci tiene uniti tutti come una famiglia.
II sogno è vincere …ma se non ci riusciremo rimarrà solo un bel sogno..!!”
Ad Maiora Francesco