Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Delegazione Scoglitti, "Entra solo Aiello", Mazza : povera Scoglitti

Ribatte Aiello: mai realizzato iniziative negli ultimi 12 anni, la mia stima per Mazza rimane immutata

Condividi su:

Mazza: "Il piano terra della delegazione di Scoglitti è concessa agli anziani come punto di ritrovo . In tale luogo candidati a sindaco hanno effettuato incontri di campagna elettorale . Alla richiesta di un incontro con il sottoscritto è stato detto : " NO QUI ENTRA SOLO AIELLO" Mi fa piacere per Aiello ma mi viene da vomitare come si possa impedire in un locale comunale di poter incontrare cittadini e dare la possibilità a tutti i candidati di presentare il proprio programma. Povera Scoglitti...."

Non si fa attendere la replica del candidato a sindaco Francesco Aiello che risponde con altrettanta franchezza:

"Ho troppa considerazione e stima per l'Arch. Arcangelo Mazza per considerare una espressione del genere. Intanto non ho mai realizzato negli ultimi 12 anni una sola iniziativa in quel Centro. Perche' l'Arch. mi tira in ballo ? Come è possibile che una persona della sua statura intellettuale faccia una cosa del genere ?

Sono desolato. Si chieda se mai perche' gli anziani abbiano risposto nel modo da lui segnalato. Veramente le elezioni vanno affrontate con le pinze. In ogni caso, non se la prenda. Io ho difficoltà ad andare in alcuni posti, ma non per questo do la responsabilità all''Architetto.

Che continuero' a stimare, checchè lui ne dica."

Naturalmente Mazza riprende la sua nota e rilascia ciò:

"E' una vita che chi pensa di rinfacciarmi la mia amicizia con Aiello pensa di farmi del male non sapendo che mi onoro della sua stima ed amicizia. La vicenda del centro anziani di Scoglitti non puo’ essere e non deve essere attribuita ad Aiello ma ad una libera scelta che io condanno e disapprovo fermamente. Da quando ho scelto di impegnarmi in politica è sempre stato lo stesso tormentone che ad oggi continua a persistere sul fatto che tanto io sono con Aiello. E’ ben noto a tutti che in caso di sconfitta io me ne torno a casa mia a curare la mia famiglia e di miei interessi. Cio’ nonostante la divisione di vedute nel metodo ammnistrativo politico della città non mi dissuade dal mantenimento della sempre stima e ammirazione verso la persona di Aiello che ha sempre mostrato cultura, saggezza e capacità inconfutabili. I rapporti umani e personali son lontani mille miglia dal sentimento sempre piu’ ostico della divisione e lacerazione politica e la mia sempre innovata stima nei confronti di Aiello rimane ferma e sempre piu’ convinta."

Condividi su:

Seguici su Facebook