Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'impegno Socialista per la Rinascita della Città: boom di presenze all'Avis

Aiello nel segno del buon lavoro e della buona impresa

Condividi su:

Ieri una sala gremita quella dell'Avis di Vittoria, piena appunto di simpatizzanti e sostenitori della candidatura a sindaco dell’On. Francesco Aiello.

Un evento organizzato da Carmelo Di Quattro, Segretario Provinciale del Partito Socialista Italiano, di indubbio successo, che ha introdotto i lavori a sostegno della candidatura di Aiello. Un’iniziativa rivolta a rilanciare l’impegno socialista per la rinascita della città, con la presenza di impegni costruttivi grazie agli interventi di RafikHachkel, Roberta Piccione, Alessandro Speranza e l’immancabile contributo del candidato a sindaco. Ospite dell’evento per sostenere il candidato a Palazzo Iacono, la presenza del Senatore Riccardo Nencini, Segretario Nazionale del PSI e Vice Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti colui che ha fortemente voluto il DDL sul reato di Omicidio Stradale e LesioniPersonali Stradali dando l'avvio a un iter legislativo che ha dato una svolta nel trattamento delle morti e delle lesioni per incidente stradali.

Le dichiarazioni del candidato a sindaco On. Francesco Aiello:

“Una grande occasione di incontro programmatico con la città di Vittoria offerta dal Psi e da Carmelo Di Quattro alla mia coalizione e alla città. Sul campo non solo i temi dell'economia, delle infrastrutture necessarie, come l'aeroporto sotto il profilo commerciale e dell'autostrada Siracusa-Gela o della metropolitana di superficie per collegare i Comuni iblei rapidamente ma anche quelli del risanamento ambientale e della qualificazione del Centro urbano, del consolidamento e recupero di via Ipperia e via Gaeta, via xx Settembre e viale Volturno, che sono praticamente in emergenza, dell'edilizia scolastica, del Porto di Scoglitti e dei progetti turistici della città di Vittoria e Scoglitti. Una grande e orgogliosa giornata e un grande risultato politico per la nostra città. Vittoriesi, la strada è impervia, la lotta è drammatica, ma ce la faremo. Ce la faremo se sapremo mettere insieme onestà, capacità e correttezza, nel segno del buon lavoro e della buona impresa”.

Condividi su:

Seguici su Facebook