Non si fa attendere la replica del candidato a sindaco di Vittoria, Architetto Arcangelo Mazza, che corre con il Polo Civico, rivolta all'On.le Vanessa Ferreri, deputata all'Ars, Movimento 5 Stelle,
che in un post pubblico nel social network Facebook non ha risparmiato, quest'ultimo, elargendo gratuitamente apprezzamenti poco pregiudizievoli, a suo dire.
Riceviamo e pubblichiamo
"Ho letto la sua piccata replica che oserei dire ingiustificata se non sconclusionata tipica di chi non comprende cio’ che legge. Se quanto da me scritto è ritenuto offesa per lei ed i suoi amici allora chiedo scusa a lei ed i suoi amici in quanto non era mia intenzione ne mai pensato di offendere nessuno bensi’ esprimere la valutazione politica di un gesto nobile utilizzato come propaganda politica. Io non ho vergogna ne mi sento offeso a chi mi ricorda che ho , fino a 30 anni, fatto il cameriere, il banconista o il barman per aiutare i mei genitori fino al giorno della mai laurea e ancora oggi porto i bagagli dei miei clienti che arrivano in albergo o l’autista o a chi mi ricorda come sia stato vittima di procedure di vendite all’asta o taglieggiato dalla mafia estortiva e senza mai avere l’aiuto di nessuno !
Certo nel frattempo sono diventato architetto, Dirigente a contratto, docente a contratto, imprenditore. Oggi la mia squadra vincente è costituita da giovani camerieri, barman, bagnini, lavapiatti, addetti alle pulizie, guardiani, fattorini etc.etc. e lei pensa che io sia un classista che offende i mestieri umili? La differenza fra lei e me è quella per cui lei deve dare conto ed io invece sono libero! Da cittadino di Vittoria le auguro di vincere la campagna elettorale, di governare questa città e di non fare la fine di Gela o Quarto.
Da candidato Sindaco mi auguro di vincere contro gente con pregiudizi e falsa, anche se non ho la protezione e lo sponsor del padroncino censore !"