Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'àut àut di Aiello: "Prendere o lasciare", senza verità muore tutto!

Sindaco per la settima volta? Si, se serve ai vittoriesi

Condividi su:

L’on. Francesco Aiello, consigliere comunale di opposizione da sempre e candidato a sindaco, espone alcuni dettagli sul suo programma e sulle sue idee in merito alla commercializzazione dei prodotti all’interno del Mercato ortofrutticolo di Vittoria.

Passaggi fondamentali che vanno dagli imballaggi alle condizioni degli ortaggi esposti nella Mercuriale:

“Sindaco per la settima volta? Si, se serve ai vittoriesi per operare il cambiamento nella continuità delle cose utili e positive. Solo per questo. Il resto non mi interessa. Ai vittoriesi la scelta. Per lui, la battaglia è vicina e lancia un monito: “I figlioletti della Doppia Attività scalpitano. Avete ragione. Con Aiello la pacchia finisce. Avete scannato un’intera economia. E prostrato un intero popolo sotto gli occhi di uno stato asservito. Il ciliegino a 10 centesimi vi fa godere. Siete avvisati. La gente per bene è ovunque. Ma il sistema va cambiato.

O riesco nell’impresa o…meglio di no.

” Provvedimento negli imballaggi: “Imballaggio brevettato. Convocazione immediata della Commissione trasparenza per esaminare la torbida vicenda degli imballaggi brevettati e stampigliati con il logo della prugna. Bisogna fermarli. Sono andati fuori di testa. Tutti.” Infine la Mercuriale: “Mercuriale dei prezzi. Cancellerò questo schifo di mercuriale fasulla.

Essa dovrà basarsi sulle fatture di acquisto da parte dei commercianti.

Questa è la mia idea. Prendere o lasciare. Senza verità qui muore tutto.”

Condividi su:

Seguici su Facebook