Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Moscato interviene sul mancato avvio della refezione scolastica a Scoglitti

Condividi su:

Il sindaco scelto dal movimento civico #selaamilacambi Giovanni Moscato interviene sul mancato avvio della refezione scolastica a Scoglitti comunicato dal Comune di Vittoria:

"Mentre il sindaco si dedica alla sua unica attività degna di nota cioè attaccare il progetto #selaamilacambi e la mia persona, la sua amministrazione continua a inanellare una serie di pessime figure a discapito della gente", ha esordito Moscato. "L'ultima - con sommo e comprensibile imbarazzo - la comunicano gli assessori Bonetta e Cavallo i quali non sono riusciti a garantire neanche a gennaio, come avevano promesso, il servizio di refezione scolastica a Scoglitti.Eppure a novembre avevamo già denunciato la mancata partenza di un servizio essenziale.  In un paese normale tutto questo sarebbe inaccettabile ma ormai siamo abituati a tutto il peggio possibile!".

"Il Pd ha sempre abbandonato Scoglitti - spiega Giovanni Moscato - massacrandola prima senza mai un progetto vero, poi senza neanche la  pulizia ordinaria, poi con gli sversamenti di melma sul litorale, poi con una struttura scolastica che necessita di interventi urgenti e ora con il mancato avvio di un servizio basilare per gli alunni e le loro famiglie".

"La smettano di offendere e di accampare scuse. La verità è soltanto una: sono un fallimento totale. E Scoglitti sta pagando un prezzo altissimo. E' stata utilizzata solo per fare gli interessi di qualcuno, come il beach soccer, o come comoda vetrina per altre manifestazioni. Poi soltanto incuria e abbandono. Noi invertiremo la rotta: Scoglitti sarà il punto fermo del rilancio. Un rilancio che passa dal garantire l'ordinaria amministrazione cosa che sinora non è stata fatta" , ha concluso Moscato

Condividi su:

Seguici su Facebook