Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Marco Greco: ridiscutere i termini della convenzione con la ditta Parknet s.r.l. per la gestione delle zone blu a Vittoria

Condividi su:

Quale candidato al Consiglio Comunale di Vittoria, nella lista civica “Città attiva”, a sostegno del candidato a Sindaco, On.le Francesco Aiello, per chiedere una rivisitazione dei criteri della gestione delle zone blu. “Di recente nuova istituzione, il servizio di gestione dei parcheggi nelle aree di più intenso traffico urbano sta creando disagi ai residenti della città. Senza voler fare polemica, il servizio risulta poco aderente alle effettive esigenze della città, sia per quanto riguarda la dislocazione delle aree sottoposte a parcheggio a pagamento, che per la particolare severità della sanzione nel caso di omissione della park card.

Andrebbe, pertanto, certamente rivista la perimetrazione delle aree al fine di renderle effettivamente utili al fine pubblico della fluidità della circolazione stradale ripensandole in modo da eliminare l’impossibilità di parcheggiare liberamente, adesso, di fatto, esistente nelle aree commerciali della città.

Andrebbe, poi, eliminata l’esosa sanzione attualmente applicata dagli ausiliari del traffico nel caso di park card omesso o scaduto e sostituita con un corrispettivo calmierato, come è in vigore in altre città della provincia.

Bisogna, infine, prevedere un abbonamento sia per i residenti che per gli operatori economici ad un prezzo calmierato”

Condividi su:

Seguici su Facebook