Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Alessandro Speranza: "Scendo in campo perchè è arrivato il momento - del fare -"

Appoggio Aiello, credo nelle sue doti e nella sua onesta capacità.

Condividi su:

"Ho annunciato la mia candidatura al Consiglio Comunale, ma non ho scritto nulla sui sentimenti che mi hanno indotto a farlo.

Scrivere chi sono non ha senso, chi mi legge mi conosce, sono un imprenditore agricolo tra quelli che crede fermamente nel lavoro che svolge."

Esordisce così Alessandro Speranza, candidato al Consiglio Comunale in corsa con Aiello Sindaco, e lo scrive con la naturalezza di chi in questo progetto "ci crede".

Perchè, in fondo, di questo si tratterebbe, le elezioni del 22 Novembre prossimo dovrebbero essere un trampolino di lancio per coloro che credono fermamente che questa città possa "cambiare" in meglio.

"Ho deciso di appoggiare il candidato Sindaco Francesco Aiello, - continua Speranza - perché credo nelle sue doti, nella sua onestà e nella sua capacità.

Voglio dimostrare, con questa candidatura al Consiglio, che le mie non sono solo parole, ma a queste, qualora fossi eletto, voglio aggiungere i fatti.

E non è solo un modo come un altro per passare tempo, per questo mi bastano il lavoro, i miei bambini, mia moglie e la mia splendida famiglia.

Oggi è arrivato il momento di fare e non di dire!

La Politica è anche servizio. Come nel mio lavoro, dove metto amore e passione. E per questo mi lotterò affinchè I comparti ortofrutticoli e floricultura dovranno lavorare in sinergia con l'Amministrazione. Serve un'azione forte che dia uno "scossone" a livello regionale e nazionale.

Anche per questo scendo in campo, credo fermamente in ciò che sto dichiarando e  se lo ritenete opportuno, affidatemi il Vostro consenso.

Comunque decidiate di fare e comunque vada, grazie.

Condividi su:

Seguici su Facebook