Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Amministrative a Vittoria: il centro destra separa la scelta dei candidati a sindaco. Dieli o Sallemi?

Condividi su:

Da ieri non si parla d'altro sui Social, il numero dei candidati a sindaco di Vittoria.

Se da un lato i nomi di Luigi Melilli, Francesco Aiello, Salvatore Di Falco e una candidatura pare "non ancora ufficiale" quella di Piero Gurrieri ( Pippo Re)sono già stati memorizzati dal proprio elettorato, dall'altro troviamo un centro destra che nel giro di 30 minuti presenta alla città non uno, ma due candidati: Nello Dieli e Salvo Sallemi.

Dieli, anticipando tutti, ha comunicato la conferenza stampa di presentazione candidatura che si terrà nella sede sindacale della Fenapi (via Rattazzi, 97) oggi pomeriggio alle ore 17.

Salvo Sallemi, che poche settimane fa aveva rinunciato al percorso, ha usato nuovamente il suo profilo social Facebook per annunciare la sua candidatura spiegando ai propri followers : “Abbiamo percorso- ha scritto- la strada del dibattito con tutte le forze della città che vogliono buona amministrazione, fiducia, proposte serie e concrete. E' venuto il tempo delle scelte e io (e con me tutto un numeroso e straordinario gruppo umano e politico) non potevo tirarmi indietro”.

Ovviamente in questo clima di confusione i cittadini stanno riflettendo bene : quali programmi seguire e quale candidato potrà dare maggiori garanzie riguardo una seria e duratura rinascita?

Condividi su:

Seguici su Facebook