Scioglieremo presto ogni dubbio. Bene hanno fatto Sallemi prima e Dieli poi a dare la loro disponibilità , le anime del centrodestra non sono né morte né povere di idee, c’è stato un momento di rallentamento e di riflessione, momento che troverà presto termine.
Già nel fine settimana tutte le forze del centrodestra e non solo ci riuniremo e faremo di tutto per trovare la quadra, prima di essere alleati siamo un gruppo di persone ed una comunità che ha chiaro l’obbiettivo, sappiamo cosa vogliamo per la nostra città e sappiamo, ognuno, trovare in noi stessi la necessaria capacità di sintesi politica che oggi ancor di più si rende indispensabile.
La città ha bisogno di una squadra che non viva di rabbia e rancori, che non voli sulle ali della rivalsa personale ma che si incammini sugli stabili binari della programmazione, della pianificazione e del dialogo.
Il centrodestra si presenterà unito e compatto, facendo sintesi ed esprimendo un candidato a Sindaco ed una idea di squadra, la migliore che riesca ad esprimere, siamo pienamente consapevoli delle anomalie e delle stranezze che affronteremo in questa campagna elettorale, siamo anche consapevoli dei valori politici che ci sono in gioco e del peso delle altre candidature, abbiamo rispetto per ognuna delle posizioni ma crediamo fermamente di poter offrire ai Vittoriesi ed alla comunità un progetto credibile, serio ed affidabile.