Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Trasporto scolastico e rimborsi, Mugnas e Campailla: "domani incontreremo il vice Prefetto Dionisi"

Condividi su:

La scorsa settimana su solleciti e segnalazioni giunte da cittadini riguardo il disservizio trasporto alunni e rimborsi spese pendolari, abbiamo interpellato la Dirigenza con a capo il Dott.Giuseppe Sulsenti. Lo stesso ci delucidava in merito e ci rassicurava attraverso l'interesse nella risoluzione di quanto.

Inutile dire che non ci siamo fermati a semplici rassicurazioni, in quanto troviamo corretto riferire la realtà dei fatti a tutte le famiglie che con mille problematiche cercano con altrettante difficoltà di dare un’istruzione ai propri figli!

Ieri siamo tornati sulla questione per comprendere meglio cosa fosse stato fatto in questi giorni.

Sono stati confermati i solleciti presentati alla Ditta Giamporcaro per le inadempienze del servizio, sia la settimana scorsa tramite mail dal Dott.Sulsenti che in questi giorni tramite diffida firmata dalla Commissione Prefettizia, mettendo a conoscenza anche La Regione Sicilia, in quanto responsabile dell’appalto con la suddetta ditta.

Alessandro Mugnas dell’Associazione Politica Reset e Cesare Campailla di Sorgi Vittoria hanno dichiarato: "Domani, approfittandone dell’incontro con il Vice Prefetto Dott.Giancarlo Dionisi, chiederemo copia dei suddetti solleciti e diffida fatti alla Giamporcaro, nonché solleciteremo per il saldo dei rimborsi pendolari, per i mesi ancora non liquidati, pagamenti fermi a novembre 2017!"

Importante disagio che andrà chiarito ai cittadini, e noi come associazioni politiche non possiamo fermarci a semplici segnalazioni,  è nostro dovere approfondire e dare una mano a chi cerca aiuto attraverso le Istituzioni e la politica.

Confidiamo nell’impegno da parte della Dirigenza e da parte della Commissione Prefettizia, riguardo i disagi da noi sollevati, restando fiduciosi nella competenza della Regione Sicilia nel risolvere le inadempienze di un servizio mal gestito!

Tutti i genitori desiderano che i propri figli abbiamo la possibilità di frequentare scuola, ma tra disservizi e risorse economiche che tardano ad essere rimborsati, sembrerebbero essere all’ordine del giorno.

Ci riserviamo, oggi, i dettagli dopo l’incontro di mercoledi 24 Ottobre.

Condividi su:

Seguici su Facebook