Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Prostituzione, effetto domino dopo la chiusura della casa a luci rosse dell'Ecce Homo

A Ragusa altri fedeli, questa volta dei Cappuccini, si sono rivolti alla Polizia e hanno fatto chiudere una struttura

Condividi su:

A pochi giorni dall’individuazione e dalla chiusura della casa a luci rosse nella zona della chiesa dell’Ecce Homo, a Ragusa sembra essersi innescata una specie di effetto domino. La Squadra Mobile ha, infatti, ricevuto nuove segnalazioni da parte di altri fedeli, questa volta della chiesa dei “Cappuccini”.

Anche in questo caso, a destare i sospetti era stato lo strano via vai di uomini da un’abitazione in via Meli e la Polizia, dopo una prima attività di osservazione durata alcune ore, ha fatto scattare l’intervento. All’interno della struttura ricettiva sono state, così, individuate, 2 prostitute, una cubana ed una colombiana, entrambe regolari in Italia. Come in altre circostanze, la casa era stata data un affitto ad una donna, una sud americana che poi, a sua volta, l’aveva subaffittata ad altre connazionali.

Il proprietario dell'immobile, già diffidato per un’altra abitazione, si è giustificato dicendo di non avere competenza per capire se si tratti di prostitute. Adesso sono in corso accertamenti sulla sua posizione e non è escluso che possano scattare la denuncia e il sequestro dell’appartamento.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook