Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vittoria: incidente ieri a Forcone. Grave un bambino di 10 anni

Il piccolo è in prognosi riservata, ma pare sia fuori pericolo

Condividi su:

E' ricoverato in Rianimazione a Messina il bambino di 10 anni che ieri è stato investito da un'auto nel quartiere Forcone. 

Dalla prima ricostruzione dei fatti, sembrerebbe che il piccolo stesse passeggiando in via Verga, nei pressi della Chiesa dello Spirito Santo, quando un veicolo lo investiva per cause ancora da determinare e al vaglio dei tecnici della Polizia Municipale, intervenuta sui posto per i rilievi.

Le gravi condizioni fisiche e le lesioni apparivano subito chiare ai testimoni presenti che allertavano immediatamente i soccorsi: il bimbo veniva trasportato al Guzzardi - tramite ambulanza del 118 - per essere sottoposto ad un delicato intervento chirurgico e poi, in elisoccorso a Catania. Successivamente sarebbe stato trasferito a Messina. 

L’urto avrebbe provocato diversi traumi tra cui alcune ferite alla testa ed un polmone perforato. Ha inoltre 7 costole rotte e gli è stata asportata la milza. Alcuni parenti stamattina hanno fatto sapere agli amici che il piccolo sembra non correre più pericolo di vita. 

(foto: repertorio web )

 

Condividi su:

Seguici su Facebook