Intensa l’attività anticrimine di repressione dei reati condotta egregiamente dalla Polizia del Commissariato di Vittoria nel trascorso weekend.
Arrestato Fiammetta Antonello, 44enne vittoriese con diversi pregiudizi e riconosciuto colpevole del reato di minaccia aggravata. Condannato alla pena di sei mesi di reclusione. A seguito delle formalità di rito è stato condotto presso la sua abitazione dove vi rimarrà in stato di detenzione domiciliare.
Successivamente, durante i controlli e i pattugliamenti eseguiti dagli uomini delle Volanti, sono state denunciate svariate persone:
un romeno ventiquattrenne a bordo della sua auto all’interno della quale trasportava mazza da baseball e spray urticante, a suo dire gli serviva per difendersi. Denunciato per il reato di porto illegale di oggetti atti ad offendere.
Denunciati all’autorità giudiziaria altri sette soggetti, tra uomini e donne, per reati che variano dal furto, all’appropriazione indebita, al danneggiamento, all’invasione di terreni, alle minacce aggravate.