Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Incidente mortale sulla Ragusa-Catania, sale a 2 il bilancio delle vittime

A perdere la vita marito e moglie

Condividi su:

Si è aggravato il bilancio dell’incidente stradale verificatosi ieri pomeriggio lungo la strada statale 514 Ragusa Catania, all’altezza del Km 12+300. Il sinistro è avvenuto in prossimità del distributore di carburanti di contrada Coffa. 

Oltre alla donna di 66 anni, morta praticamente sul colpo, poche ore dopo è deceduto anche il marito. Le vittime, entrambe di Ragusa, sono Rosa Nobile e Giovanni Azzara. Quest’ultimo è deceduto in ospedale a Catania, dove era stato trasportato d’urgenza in elisoccorso. L'uomo però non ha mai ripreso conoscenza. 

Azzara era un dirigente in pensione di una azienda per la lavorazione del marmo. 

I 2 coniugi erano a bordo di una Dacia Sandero entrata in collisione per cause ancora in fase di accertamento con una Volkswagen Tiguan. I vigili del fuoco hanno faticato parecchio per tirare fuori marito e moglie dal groviglio di lamiere della Dacia. L'auto, tra l'altro, montava un impianto Gpl che per fortuna non è scoppiato nel violento impatto. Sul posto anche i Carabinieri. Il traffico veicolare è rimasto bloccato e deviato verso altre direzioni alternative.

Condividi su:

Seguici su Facebook