Una ragazza vittoriese di 27 anni, Johanna Boni, ha perso la vita questa mattina in un incidente stradale registratosi a Naxxar, Malta. L'incidente è avvenuto alle ore 8 di questa mattina lungo la Labor Avenue e precisamente all'altezza della rotonda che collega Lija a Mosta. La ragazza viaggiava in sella alla sua moto di grossa cilindrata quando, per cause ancora da accertare, si è scontrata con un camion-cisterna che viaggiava nella sua stessa direzione. La giovane è morta sul colpo. Nonostante l'incidente sia avvenuto a Malta, la notizia si è presto sparsa in città, dove la giovane era molto conosciuta come una ragazza sempre molto attiva e con tante passioni. Lascia la madre ed il padre (molto conosciuti a Scoglitti anche perché titolari di un negozio di animali), oltre che il fratello ed il fidanzato.
Johanna, la cui famiglia è originaria di Malta, viveva nell'Isola dei Cavalieri da qualche anno e qui lavorava per una compgnia di assicurazioni. Vista l'ora in cui si è registrato l'incidente, la giovane stava molto probabilmente andando a lavoro, ma la sua vita è stata spezzata da un terribile incidente stradale.
I familiari, intanto, già stamattina sono andati a Malta per sbrigare tutte le pratiche e consentire il ritorno in patria della salma. I funerali, molto probabilmente, saranno svolti fra domani e dopodomani.