Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"La morte di Loris è stata un incidente"

Veronica Panarello torna a Ragusa e cambia completamente versione

Condividi su:

La svolta nell’omicidio del piccolo Loris Stival potrebbe arrivare a breve. Quella che sta per volgere al termine è stata una giornata densa di avvenimenti. La mamma del bambino, accusata della morte del figlioletto e rinchiusa dal dicembre scorso nel carcere di Agrigento, venerdì scorso aveva ritrattato la sua versione dei fatti affermando di non aver accompagnato il bambino a scuola la mattina del 29 novembre 2014. Oggi la donna è tornata a Santa Croce e, con la polizia e il suo avvocato, Francesco Villardita, si sarebbe messa alla ricerca dello zainetto del bambino.

“La donna – riporta un lancio ANSA delle 16.33 - è stata fatta uscire dal carcere per eseguire le ricerche, ripercorrendo all'interno di un'auto della Polizia il tragitto fatto la mattina del 29 novembre scorso. Il nuovo sopralluogo è stato deciso dagli inquirenti alla luce delle dichiarazioni rese dalla madre di Loris la scorsa settimana quando ha ammesso di non aver portato a scuola il figlio Loris”.

Il secondo lancio è delle 18.11 e recita testualmente: “Loris Stival sarebbe morto mentre giocava con le fascette elettriche che lo hanno strangolato. E' la versione della madre fornita a investigatori e magistrati di Ragusa. Per Veronica Panarello sarebbe stato un "incidente", avvenuto dopo che lei era tornata a casa, dopo avere accompagnato a scuola il figlio più piccolo”.

Condividi su:

Seguici su Facebook