Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

A Ragusa "Teatro in primo piano". Al via la campagna abbonamenti

Il 15 novembre ci sarà "Cancun", il primo dei sette spettacoli in calendario

Redazione
Condividi su:

Sono sette gli appuntamenti che caratterizzeranno la stagione 2015-2016 di “Teatro In Primo Piano”, che sarà ospitata a Ragusa nell'auditorium della Scuola regionale di sport della Sicilia attrezzato per l’occasione.

Promossa dall’associazione culturale Abc con nomi di primo piano dello star system nazionale, la stagione è uno degli eventi di rilievo del mondo culturale della città di Ragusa per il periodo autunno-inverno. Per dare l’opportunità a tutti di potere partecipare a questi appuntamenti di richiamo, è stato dato il via alla campagna abbonamenti. Assistere a tutti e sette gli spettacoli costerà 125 euro. Il botteghino è aperto ogni lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17 alle 19 alla Scuola dello sport in via Magna Grecia a Ragusa. Per informazioni è possibile contattare il 338.1011688. Naturalmente, sarà possibile acquistare i biglietti al botteghino poco prima di ogni appuntamento anche se è consigliabile prenotare in anticipo i posti migliori.

La nuova stagione prenderà il via il 15 novembre con la messa in scena di “Cancun” che vedrà la partecipazione della brava Mariangela D’Abbraccio. “Cancun” prende le mosse da due coppie di amici di lunga data che per celebrare questo legame decidono di regalarsi una vacanza sulle spiagge incantate del Messico. Tanti ricordi e qualche bicchiere di troppo potrebbero portare i quattro amici a doversi confrontare con una verità per troppo tempo nascosta. Un appuntamento che gioca con i chiaroscuri dell’animo umano nel contesto di uno spettacolo capace di fare riflettere tra una risata e l’altra. L’affiatato quartetto di interpreti è formato, oltre che da Mariangela D'Abbraccio, da Blas Roca Rey, Giancarlo Ratti e Nicoletta Della Corte, diretti per l’occasione da Marco Mattolini. Insomma, un evento di assoluto rilievo per la “prima” di “Teatro In Primo Piano”. 

Condividi su:

Seguici su Facebook