“Reputiamo assordante il silenzio del PD e dei suoi esponenti cittadini e provinciali rispetto alla composizione della maggioranza che sostiene il sindaco Aiello. I democratici non hanno nulla da dire rispetto a forze non di centrosinistra che supportano il primo cittadino?”.
A porre l’interrogativo è il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia Massimiliano Vindigni che prosegue: “Il sindaco a fasi alterne si atteggia a duro e puro della sinistra salvo poi essere sostenuto da forze che, al governo della Regione, sono di centrodestra. Quindi o il sindaco apprezza l’azione del governo di centrodestra o è caduto in una contraddizione enorme e che sta mettendo in imbarazzo la sua variegata maggioranza”.
“In questo valzer di posizioni c’è anche il paradosso di un assessore revocato e poi nominato nuovamente in giunta dopo 24 ore.
Nel frattempo c’è una città che langue e che vede enormi problemi irrisolti: sicurezza urbana, carenza di polizia locale, servizi al lumicino, manutenzioni carenti e molto altro”, aggiunge Vindigni.