Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Chiude positivamente la Nuova Fiera d'Autunno a Vittoria, più di 40mila presenze nell'ultimo fine settimana

Condividi su:

Chiude con un bilancio positivo la Nuova Fiera d’Autunno

Bilancio più che positivo per la Novembrina di Vittoria che ieri sera ha chiuso i cancelli registrando, solo nell’ultimo fine settimana, circa 40mila visitatori. Soddisfatti gli organizzatori che già pensano ai prossimi appuntamenti in programma per il 2025.

 

 

Va in archivio a Vittoria la Nuova Fiera d’Autunno promossa ed organizzata dalla Vittoria Mercati e svoltasi dal 9 al 17 novembre scorsi al Polo Fieristico della città. Volta a promuovere le tante soluzioni per la casa, l’abbigliamento e il tempo libero nonché le varie proposte nel campo delle energie rinnovabili e del fotovoltaico, la Novembrina si è confermata quale la manifestazione più attesa ed amata dalle famiglie. Soddisfatti gli organizzatori ossia il nuovo CdA della Vittoria Mercati che ha lavorato intensamente e a pochi giorni dal proprio insediamento.

«Bilancio più che positivo per questa fiera che lo scorso fine settimana ha registrato circa 40mila presenze – dichiara il presidente della Vittoria Mercati, Vincenzo Statelli-. 

È stata una settimana piena di appuntamenti. I visitatori hanno potuto godere di tante iniziative: sette concerti di musica classica con artisti internazionali, cinque convegni specialistici di cui uno accreditato dall’Ordine provinciale dei Dottori Commercialisti, un momento teatrale con protagonisti talenti locali, uno spettacolo di musica con giovanissimi del territorio che presto saranno ospiti di un noto talent show, e poi tanti appuntamenti sportivi patrocinati dall’assessorato comunale allo sport di Vittoria, tra cui un raduno di bikers e l’esibizione di giovani sportivi di varie associazioni cittadine. L’obiettivo che ci eravamo prefissati, ossia quello di realizzare una fiera per le famiglie, è stato centrato. Siamo ora già al lavoro per i prossimi appuntamenti puntando al rilancio del Polo Fieristico Nuova Emaia Città – prosegue il presidente Statelli-.

 Lavoreremo in sinergia con gli enti fieristici siciliani, come quello di Taormina e Catania, e punteremo a valorizzare la struttura fieristica facendo innanzitutto rispettare la legalità e gli impegni che ogni espositore vorrà prendere con noi. Chi ha un contenzioso non potrà partecipare ad alcun evento fieristico. Intanto, per questa edizione della Novembrina il bilancio è stato chiuso con un segno positivo e questo è un grande risultato».

Condividi su:

Seguici su Facebook