Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sanità, il senatore Sallemi (FDI): “Auguri di buon lavoro al nuovo manager dell’Asp di Ragusa Pino Drago”

Condividi su:
“Ringraziando il dottor Fabrizio Russo per il lavoro svolto come commissario dell’Asp di Ragusa e porgo un augurio sincero a Giuseppe Drago, nuovo manager della sanità iblea, convinto che la sua conoscenza del territorio sia un valore aggiunto per il suo mandato”.

Così il senatore Salvo Sallemi di Fratelli d’Italia a seguito della nomina del nuovo commissario dell’Asp Ragusa, il dottor Drago che ha già rivestito il ruolo di direttore sanitario.

“E’ un orgoglio vedere un vittoriese, quindi un professionista della provincia di Ragusa, poter ricoprire questo incarico poiché ha un quadro definito delle esigenze dei territori e dei cittadini. Mi auguro di poter incontrare presto il dottor Drago per potergli sottoporre le esigenze di potenziamento dei pronto soccorso e della rete di emergenza-urgenza, nonché per poter delineare un percorso per limitare le lungaggini delle liste d’attesa. Sono certo che il nuovo corso dell’Asp iblea potrà avviare iter virtuosi per migliorare l’assistenza sanitaria ai cittadini. Spiace invece notare che qualche sindaco, garantista a corrente alternata, abbia inteso polemizzare in maniera demagogica”.
 

 
Condividi su:

Seguici su Facebook