"Orgogliosi di vedere la piazza oggi piena di gente di tutte le età , commossi nel sentire parlare un uomo di 74 anni, che nonostante tutte le difficoltà in cui versa la nostra città , si batte ancora mettendoci anima, cuore e gambe, proponendo soluzioni vere se pur difficili, e prospettive future per garantire a Vittoria e Scoglitti i servizi primari quali l’acqua, la spazzatura, le strade, la movida in sicurezza dei giovani, per lo sport e le relative strutture abbandonate da anni quali lo stadio comunale e la piscina, per l’assistenza agli anziani inesistente, per la scuola, la sanità , gli agricoltori, gli artigiani, i commercianti, le imprese, e per il futuro dei nostri figli costretti a lasciare i loro affetti pur di trovare un lavoro.
Fiera nel sentire Francesco Aiello, con umiltà , scusarsi, pubblicamente, per aver commesso qualche errore o detto qualche parola di troppo in momenti di rabbia e di fragilità ( ma del resto nessuno è perfetto se non il buon Dio che lui stesso menziona e a Cui si affida).
Conclude dicendo: "A Palazzo Iacono cercate il Sindaco Aiello! Mi troverete ad accogliervi con il sorriso. Sarò il Sindaco di tutti i 70.000 vittoriesi, senza pensare a chi abbiano votato!".
Ecco perché io voto Aiello Francesco perché sarà il Sindaco di tutti!"