L’assessore Giuseppe Alfano lascia il posto in consiglio comunale, a Biagio Caruso. Domani 20 ottobre, durante la seduta del civico consesso, avverrà la surroga ed il giuramento del neo consigliere. Dichiarazioni dell’assessore Alfano
L’assessore Giuseppe Alfano, lista #diventerabellissima, si dimette dalla carica di consigliere per dare spazio al secondo degli eletti, Biagio Caruso.
“Ho sempre creduto che al crescere di uno sia fondamentale la crescita dell’altro, nell’ottica di un encomiabile lavoro di squadra e di gruppo – dichiara Alfano-. Ecco perché ho rassegnato le mie dimissioni dalla carica di consigliere comunale, lasciando il mio posto, com’è giusto che sia, ad un amico di sempre, un giovane imprenditore, Biagio Caruso, per il quale nutro profonda stima e certo che adempirà al meglio il proprio lavoro. Io continuerò ad occuparmi delle deleghe assessoriali che il Sindaco, la quale ringrazio, ha voluto assegnarmi con grande fiducia e che, con massima scrupolosità e diligenza, continuerò a portare avanti. Colgo l’occasione – conclude Alfano - per ringraziare tutti i componenti del consiglio comunale per la crescita personale che in questi anni mi hanno donato, ed in particolare il mio gruppo #diventerabellissima che mi ha sempre sostenuto ed affiancato con tenacia, grinta, riflessione e soprattutto lealtà e rispetto”.
Comiso 19 ottobre 2020