Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Acqua bene comune: Sit-in mercoledì 29 Maggio ore 10-13 nei pressi di Palazzo Iacono

Chiediamo un confronto con i Commissari sui temi della crisi idrica.

Condividi su:

Vittoria a secco , non una goccia d’acqua è stata garantita per settimane a tanti Cittadini di Vittoria nonostante le proteste espresse nei Social e attraverso le Manifestazioni svolte nei mesi passati dinnanzi agli uffici Comunali e in Piazza del Popolo.

Fiaccolate sono state tenute in Piazza alla presenza di numerosi Cittadini, per comunicare democraticamente alla Commissione Straordinaria del Comune di Vittoria il disappunto in merito alla gestione della problematica della crisi idrica e per la distribuzione della acqua in Città. Per tali motivi, il Coordinamento Acqua Bene Comune intende continuare a portare avanti la battaglia dell’Acqua che ancora viene a mancare in molte zone dell Città, preoccupato di cosa potrebbe avvenire di questo passo durante i mesi caldi della Stagione Estiva.

Pertanto e’ stata indetta una Manifestazione di protesta civile e democratica nei pressi di Palazzo Iacono, per dire basta alla mancanza d’acqua in Città e per avere delle risposte certe da parte di chi la sta amministrando . La Manifestazione si svolgerà come previ sto dal Decreto, ossia in maniera statica, con mascherine e mantenendo le distanze di sicurezza previste dall’attuale decreto. Invitiamo pertanto i Cittadini a partecipare al Sit In di Protesta di fronte alla sede di Palazzo Iacono che si svolgera’

Mercoledi 29 Maggio dalle ore 10 alle ore 13 con alternanza di interventi dei partecipanti.

Chiediamo un confronto con i Commissari sui temi della crisi idrica.

Condividi su:

Seguici su Facebook