Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nicastro: "Il PD ha paura di perdere le elezioni"

Il Manifesto: "Abbiamo ancora tanto da fare"

redazione
Condividi su:

Riceviamo e Pubblichiamo

"Abbiamo ancora tanto da fare, dice il PD nel suo manifesto..." Più passa il tempo , piu' si avvicinano le elezioni a Vittoria e ancor piu' gli amministratori del PD Vittoriese continuano a prendere in giro i cittadini . Percorrendo le vie della città di Vittoria leggiamo su manifesti del PD: "ABBIAMO ANCORA TANTO DA FARE...." . Un manifesto che sembra voler vendere chissà quale sogno ai cittidani vittoriesi , che enfatizza l'operato dell'amministrazione comunale elencando ciò che (secondo il PD Vittoriese) ha messo in opera durante questi pessimi dieci anni. "Della serie: Venghino, Signori Venghino " !

Il manifesto oltre a parlare e a dare peso a quattro opere pubbliche che per farle ci sono voluti 10 lunghi anni ... (via Cavour ,Chiostro delle grazie , Campetto sportivo Marco Verde e la Rotonda della ss 115) sbandiera pensate un po' , la banale attuazione del pass del mercato ortofrutticolo, non dice cosa ha fatto per ottenere trasparenza all'interno del mercato, NE TANTOMENO, quali regole avrebbe POTUTO ATTUARE A TUTELA DEI PRODUTTORI . MA SI SA, che a costoro, L'AGRICOLTURA non gli è MAI INTERESSATA !! PARLANO DI ZONA FRANCA URBANA MA NON DICONO PER QUALE MOTIVO NON HANNO INSERITO LE ZONE COME LA VIA CAVOUR E CENTRO STORICO . MENZIONANO LA ROTONDA DELLA SS 115 , MANCO SE FOSSE CHISSA' QUALE MEGA INFRASTRUTTURA , TRA L'ALTRO TRATTASI DI UNA SEMPLICE ROTONDA CHE OGNI CITTÀ DOVREBBE NORMALMENTE AVERE . EVIDENZIANO IL TANTO CARO GAC IBLEO , DICENDO CHE HANNO CATALIZZATO DEI FONDI STRAORDINARI PER LA PESCA , QUANDO INVECE , TUTTI SAPPIAMO , CHE IL PORTO E IL MERCATO ITTICO VERSANO IN CONDIZIONI DISASTROSE . ALTRO CHE PROMOZIONE DEL PESCATO E TUTELA A FAVORE DELLA PESCA !!! Semmai abbiamo visto IL PORTO DI SCOGLITTI E LA RIVIERA LANTERNA CONTAMINATI DAGLI SVERSAMENTI DI LIQUAMI A CAUSA DELLO SCARSO FUNZIONAMENTO DELL'IMPIANTO FOGNARIO da loro realizzato! Infine: Udite, Udite, Udite, sbandierano opere pubbliche che attualmente risultano INCOMPIUTE , dove non c'è stato neanche L'INIZIO , come il banchinamento DEL PORTO DI SCOGLITTI , L'AUTOPORTO DI VITTORIA ( forse inaugureranno un piccolo stralcio ma l'opera rimarrà incompleta ) ed infine il tanto sbandierato "LUNGOMARE DI SCOGLITTI " SENZA AVER INDIVIDUATO I FONDI DISPONIBILI PER OTTENERE TALE OPERA !! Insomma un partito che chiede nuovamente consenso , che continua a vendere fumo alla collettività e che in realtà...ha TANTA PAURA DI PERDERE LE ELEZIONI !

"Abbiamo ancora tanto da Fare " scrive la segreteria del PD !

In effetti "il manifesto" ha ragione... In 10 anni non hanno fatto NIENTE! Ecco il motivo per cui "hanno ancora TANTO DA FARE"!

Condividi su:

Seguici su Facebook