I Testimoni di Geova in questi giorni, hanno avviato una campagna speciale per invitare tutte le persone del territorio di Vittoria e zone limitrofe, ai congressi di zona del 2017 che avranno come tema: “Non ti arrendere”.
I Testimoni dell’ipparino terranno questo evento gratuito dall’7 al 9 luglio 2017 nella sala delle assemblee di Caltanissetta, in contrada Casale località Canicassè. Durante i tre giorni del programma si susseguiranno 52 interventi, presentati sotto forma di discorsi, interviste e brevi video. Inoltre ogni pomeriggio verrà mostrata una parte del film in tre puntate intitolato Ricordate la moglie di Lot. Il portavoce della sede mondiale dei Testimoni di Geova, David Semonian, afferma: “In tutto il mondo circa 13 milioni di persone hanno assistito ai congressi dello scorso anno. Speriamo che quest’anno assistano ancora più persone”.
“I problemi della vita possono privarci della pace e alcuni potrebbero addirittura pensare di arrendersi”, dice Semonian. “Il congresso di quest’anno sarà utile a Testimoni e non Testimoni perché li aiuterà non solo a continuare a resistere ma anche ad affrontare con successo le difficoltà”. Uno dei momenti più attesi sarà il sabato mattina quando diversi nuovi testimoni renderanno pubblico il loro desiderio di servire lealmente Geova con il battesimo in acqua, secondo il modello lasciatoci da Gesù stesso.
Il venerdì e il sabato il programma inizierà alle ore 9,20 e si concluderà alle ore 16,50. La domenica inizierà alle ore 9,20 e si concluderà alle ore 15,30. Tutti coloro che lo desiderano sono invitati. L’ingresso è libero e non si fanno collette.