Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Arriva da Vittoria la start up che spedisce primizie italiane in tutta Italia

Condividi su:

Una idea innovativa per portare gli ortaggi siciliani ai vegani di tutta Italia. Ad averla i due vittoriesi Ruben Gambina e Vincenzo Celeste, fondatodi della start up Supervega. Si tratta di una start up che lascia i consumatori tranquillamente a casa e che si occupa, al posto loro, di scegliere il meglio che l'ortofrutta siciliana possa offrire. Il tutto grazie a una selezione di prodotti di assoluta eccellenza e a una confezione speciale. 

Dopo un'accurata ispezione dei prodotti, i due imprenditori li scelgono infatti personalmente fra quelli che i loro agricoltori di fiducia pre-selezionano per Supervega. I requisiti in termini di shelf life devono essere molto alti perché il prodotto possa mantenere le migliori caratteristiche organolettiche e di sapidità, anche giorni dopo la consegna a casa dei clienti.  La procedura per acquistare i prodotti Supervega è piuttosto semplice: basta entrare nel sito, fare una combo dei prodotti che si desiderano acquistare e la spesa arriva a casa entro 48 ore. Come? Grazie ad una scatola, a prova di tecnologo alimentare, studiata per far arrivare i prodotti sempre freschi e intatti.

 

"Siamo i paladini del mangiare sano e vegano- dichiarano i due giovani imprenditori nel loro sito- e facciamo un lavoro che ci viene naturale fare: Selezioniamo degli ortaggi che sono delle vere e proprie rarità e le spediamo agli appassionati del mangiare vegano. Ogni volta che compri una delle nostre box- aggiungono- 1€ lo diamo in beneficenza al WWF. Se per qualche motivo nel pacco il cliente trova degli ortaggi andati a male- precisano- basta scattare una foto lo stesso giorno dell'arrivo del pacco e mandarcela ad info@supervega.it. Provvederemo subito a mandarne un altro pacco dello stesso peso, ma a spese nostre".

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook