E’ disponibile su tutte le piattaforme digitali FINDING YOU (Italiana Dischi), il nuovo album di Cassandra De Rosa che in poche ore è già entrato nella classifica degli album più scaricati su Itunes.
Dopo Amici e un periodo negli Stati Uniti, sua seconda Patria, Cassandra ha maturato l'idea di un rientro discografico di respiro internazionale. Il suo inglese madrelingua la rende autentica e la svincola da una tradizione melodica italiana che le appartiene solo per metà. Nasce così FINDING YOU, un album pieno di energia, già parte della colonna sonora del film "On air".
Gli autori dei brani sono Francesco Morettini, Luca Angelosanti, Francesco Leombruni e Glenys Vargas. Mentre MOTHER è stato scritto dalla stessa Cassandra De Rosa.
“Questo EP è una nuova parte di me”, spiega la cantante. “Mi piace sperimentare e in questo momento della mia vita ho voglia di positività e voglio raccontare l’amore. Non solo quello per il mio compagno, ma anche quello per mamma e papà. Forse proprio perché vivono entrambi lontano da me. L’amore di cui si parla in questi brani è fatto di romanticismo, ma anche di attributi. Sono diventata una donna, ho messo la testa apposto e sono pronta a prendermi cura del mio lui”.
Nei prossimi giorni FINDING YOU sarà disponibile anche in tutti i negozi italiani.
(foto Stefano Marasà)