Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nuova lista civica a sostegno di Mazza

Redazione
Condividi su:

Importanti novità per il Polo Civico fondato da Patto per Vittoria e Scoglitti e Forza Vittoria. Oggi, infatti, è stata presentata la terza lista civica: "Si può fare". Nella lista  sono presenti agricoltori, operai e cittadini che vogliono il vero sport nella città.

"Ho il piacere di comunicarvi- ha dichiarato il candidato sostenuto dalle tre liste, Arcangelo Mazza,  che la rete delle liste cicivhe italiane, coordinata dall’olimpionica Valentina Vezzali, ha ufficialmente deliberato il sostegno alla mia candidatura a sindaco per la città di Vittoria. Un traguardo di eccellenza che promuove la qualità del progetto e l’impegno del civismo in politica con la presenza de gruppo Cittadini per Vittoria". 

A tal proposito, sono stati programmati due convegni e confronti importantissimi per la città: uno il prossimo 7 Maggio alle ore 18 nella sala Avis e l'altro il 21 maggio, alle ore 18, sempre alla Sala Avis. Nel primo caso si parlarà di "misure a sostegno dei lavoratori, i nuovi ammortizzatori sociali per chi ha perduto il lavoro senza alcun sostegno"; nel secondo si parlerà di "volontariato bene comune, un progetto in rete di gestione dei servizi pubblici con l’ausilio e le competenze del mondo del volontariato, dall’Associazione Carabinieri in congedo, alla Protezione Civile, dal mondo degli Scout alle organizzazioni ambientaliste, dalle associazioni di sostegno alle famiglie fino alle associazioni caricatevoli".

"Siamo sempre più sulla giusta strada- ha detto Mazza- per rinnovare e ammodernare questa città e la nostra frazione. Il dovere di un sindaco è decidere quale futuro costruire. Io punto ad un futuro di nuova economia fondata su turismo ed agricoltura, radicati sulla bellezza e sul decoro". 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook