Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pozzallo: arrestato consigliere comunale siracusano del PD

Condividi su:

 

Arrestato un consigliere comunale siracusano del Pd, ieri mattina dalla Polizia di Stato- Squadra Mobile di Siracusa e Ragusa per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il consigliere, Antonio Bonafede, trentunenne, è stato arrestato insieme a Antonio Genova, quarantaquattrenne, e Salvatore Mauceri, trentaduenne.

Gli agenti sono intervenuti su una indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica di Siracusa, e che ha condotto gli inquirenti a scoprire i tre al porto di Pozzallo nei pressi del piazzale antistante l’imbarco della società Virtu Ferries. Muniti di trolley, praticamente erano pronti per imbarcarsi per Malta.

Repentino l’intervento degli agenti che bloccati, li hanno sottoposti a perquisizione personale, rinvenendo in loro possesso 16 kg di marijuana, suddivisa in otto panetti, e quattro confezioni di hashish da 3 kg e mezzo.

Arrestati e dopo le formalità di rito, sono stati condotti nel carcere di Ragusa su disposizione della Procura della Repubblica di Ragusa.

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook