Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vittoria: ennesima fumata nera per il regolamento del Mercato di Fanello

Redazione
Condividi su:

Un’altra fumata nera all’interno dell’aula consiliare di Vittoria per la proposta di esaminare il regolamento del Mercato Ortofrutticolo di Fanello. Molti consiglieri comunali durante la seduta di martedì scorso, non hanno votato la proposta e alcuni di loro hanno lasciato l’aula consiliare.

 “Il consiglio ha scritto una delle sue pagine più indecorose- ha detto il sindaco, Giuseppe Nicosia, commentando quanto accaduto-. La girandola di proposte di aggiornamento della seduta in date impossibili è sfociata in un misto tra il ridicolo e l'illecito. Le opposizioni si sono cementate nella scelta di non voler esaminare il regolamento per meri interessi elettorali, violando cosi il mandato ricevuto e il dovere istituzionale che impone di lavorare fino all'ultimo giorno ed esponendo l'Ente alla responsabilità per danno erariale a causa delle ripetute convocazioni del Consiglio.”

 “Per non parlare di coloro che sono scappati. rincara il primo cittadino- giocando a nascondino con gli interessi di una struttura che nei loro comizi definiscono la più importante della citta  ma che in aula non esitano a ridicolizzare. E alla fine anche un consigliere commissionario come Caruso ha votato a favore dell'aggiornamento-farsa della seduta al 16 maggio.”

Pertanto, il Sindaco ha deciso di assumere  provvedimenti informando gli organi competenti che attendono l'esito di un'operazione di legalità al mercato di Fanello.  

Condividi su:

Seguici su Facebook