Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Ritorno in città di Stefano Bona: l'Evento!

13 marzo 2016 Ore 17 Piazza del Popolo

redazione
Condividi su:

Vittoria, città delle eccellenze. Vittoria non mancherà di certo all’evento di arrivo dopo l’esperienza dell’incredibile viaggio di Stefano Bona, il giovane giramondo che ha percorso l’intero globo, appunto, in sella alla sua bici. La città è pronta a ricevere il suo arrivo, Domenica 13 marzo, come primo incontro in abbracceremo Stefano seguendo questo percorso: Stazione Ferroviaria, Piazza Italia, Via Cavour, con accoglienza coreografica, e poi la festa finale in Piazza del Popolo, con schermo gigante. Evento organizzato con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale che ha sposato subito l’iniziativa.

L’intervento di Fabio Prelati, consulente allo Sport

Vittoria sulle cronache nazionali, ma questa volta sarà alla ribalta come riscatto della città, grazie a Stefano!

“Si, capita spesso che i nostri giovani si esprimano nelle varie arti e, in questo caso, nello sport dando un’immagine reale della città di Vittoria, fatta di gente laboriosa, onesta e, quindi, ben vengano queste iniziative che ci permettono di promuovere la nostra città nel mondo.”

Consulente Prelati, un’iniziativa che il Comune di Vittoria sta sposando come amministrazione comunale, l’arrivo di Stefano Bona, il giramondo che sta facendo parlare il web.

“Ovviamente non potevamo esimerci nel dare la disponibilità come amministrazione comunale nell’accogliere questo concittadino che sta facendo un’impresa straordinaria. Girare il mondo, tra l’altro a bordo di una bicicletta che,a me piace chiamare non un mezzo di locomozione ma un mezzo di emozione per quello che può regalare. A Vittoria sono migliaia gli appassionati di questo sport e per noi è un piacere ricevere Stefano e fargli sentire tutto il calore della città.”

Evento imperdibile per un ragazzo che ha dimostrato gran coraggio, forte determinazione e costanza nel raggiungere un obiettivo inconsueto: conoscere tutto il mondo!

Seguite le news su:

https://www.facebook.com/events/1672649616334388/

 

Condividi su:

Seguici su Facebook