Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Diego Lauria e Larissa Venezia, il saluto dell'Asp 7 Ragusa

Redazione
Condividi su:

L'Asp di Ragusa ha diffuso una foto corredata da una nota con la quale saluta i due giovani infermieri deceduti a seguito dell'incidente stradale registratosi il 17 febbraio scorso sulla SS115, nel tratto che collega Rosolini a Noto. 

I funerali dei due ragazzi sono stati celebrati oggi. Per Diego nella Chiesa Madre di Acate, per Larissa al Duomo di Piazza Armerina. La famiglia di Larissa ha espresso la richiesta di non ricevere fiori ma, per chi lo volesse, solo opere di bene, allo stesso modo in cui ha fatto lei in tutta la sua vita. Una richiesta inoltre è quella di non venire vestiti di nero poiché “incupirebbe il ricordo del suo sorriso contagioso.”

Diego lavorava al Pronto Soccorso; Larissa in Pediatria

I due, fidanzati viaggiavano su una moto di grossa cillindrata quando si sono scontrati con una Fiat Panda. Alla guida dell’utilitaria una donna di 72 anni, V. G., di Noto. Non è chiara ancora la dinamica del tragico sinistro stradale. Resta di loro il ricordo di due persone meravigliose e il profondo amore che li univa. Alle loro famiglie, le più sincere condoglianze da parte della nostra redazione. 

Condividi su:

Seguici su Facebook