"Scusate ma non sono potuto venire al comizio di oggi perché... è nato mio figlio! Il piccolo Filippo sta benissimo così come la mamma Chiara. Siamo felicissimi, sto vivendo uno dei momenti più belli della vita di un uomo!"
Sono queste le prime parole scritte da Salvo Sallemi, visibili sul suo profilo social Facebook: Salvo Sallemi Sindaco, dopo la nascita di Filippo, il secondogenito della coppia che ha già una figlia.
Come tutti sappiamo questa settimana è importante per i quattro candidati in corsa verso Palazzo Iacono, ma oggi Salvo Sallemi ha "fermato il tempo" per dedicarsi interamente alla propria famiglia, seguendo una delle tappe più importanti per un padre, la nascita di un altro figlio.
Ovviamente possiamo immaginare la doppia emozione che il candidato sta vivendo, quella dell'evento di oggi che lo segnerà per tutta la vita e quella che lo vedrà protagonista per la prima volta qualora arrivasse alla meta ambita: diventare sindaco.
Ma oggi godiamoci questo momento di tenerezza, un padre che tiene timidamente la piccola mano del figlio e con l'altra si appresta ad accarezzare il viso della neo mamma quasi a proteggere l'uno e l'altra.
Gli auguri della Redazione : lunga vita Filippo!