Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Notte e alba di "fuoco" a Vittoria

La This-is brucia due volte: solidarietà al presidente dell'Associazione Commercianti

Condividi su:

Nella notte fonda di oggi, alle 2,46 la città si è svegliata in "fiamme". L'Azienda di Licio Marchese, presidente dell'Associazione Commercianti di Vittoria è stata colpita due volte dalle fiamme.

E' dolo.

La sala operativa del Comando provinciale ha inviato la squadra del distaccamento di Vittoria in c/da Torrevecchia, con al seguito oltre ai mezzi ordinari per intervento di soccorso l’autobotte per il rifornimento idrico.

I militari hanno trovato un autocarro che bruciava, lungo la provinciale Vittoria-Santa Croce Camerina, nel piazzale della Ditta This-is.

Naturalmente il personale vigilfuoco ha provveduto allo spegnimento del mezzo, terminando le operazioni di salvaguardia alle 4,06.

Ma non è stata come dicevamo una "notte serena" per la città, alle 7,08 sempre di stamattina è stato nuovamente richiesto e disposto l’intervento della squadra operativa nello stesso piazzale nel quale bruciavano due autovetture Land Rover Discovery.

L’intervento di spegnimento è terminato alle 8,23.

Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato della città.

La solidarietà del mondo politico provinciale, sociale ed economico vittoriese ha raggiunto con vicinanza affettiva il presidente Marchese.

Noi di Vittoriadaily.net gridiamo il nostro no "al dolo".

Condividi su:

Seguici su Facebook