Nella notte fonda di oggi, alle 2,46 la città si è svegliata in "fiamme". L'Azienda di Licio Marchese, presidente dell'Associazione Commercianti di Vittoria è stata colpita due volte dalle fiamme.
E' dolo.
La sala operativa del Comando provinciale ha inviato la squadra del distaccamento di Vittoria in c/da Torrevecchia, con al seguito oltre ai mezzi ordinari per intervento di soccorso l’autobotte per il rifornimento idrico.
I militari hanno trovato un autocarro che bruciava, lungo la provinciale Vittoria-Santa Croce Camerina, nel piazzale della Ditta This-is.
Naturalmente il personale vigilfuoco ha provveduto allo spegnimento del mezzo, terminando le operazioni di salvaguardia alle 4,06.
Ma non è stata come dicevamo una "notte serena" per la città , alle 7,08 sempre di stamattina è stato nuovamente richiesto e disposto l’intervento della squadra operativa nello stesso piazzale nel quale bruciavano due autovetture Land Rover Discovery.
L’intervento di spegnimento è terminato alle 8,23.
Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato della città .
La solidarietà del mondo politico provinciale, sociale ed economico vittoriese ha raggiunto con vicinanza affettiva il presidente Marchese.
Noi di Vittoriadaily.net gridiamo il nostro no "al dolo".