E’ stato arrestato nella notte di giovedì dal personale della Polizia di Stato, un giovane vittoriese, M.V., di anni ventitré, già noto alle forze dell’ordine, per avere rapinato, armato di coltello, una pasticceria del centro cittadino.
Era giunta in Sala Operativa una segnalazione di rapina consumata in una pasticceria cittadina nel corso della quale un giovane, con volto travisato ed armato di coltello, aveva rubato circa 200 euro. Dopo aver portato a segno il colpo, M.V, si dava alla fuga facendo perdere le proprie tracce, dileguandosi.
Sul posto giungevano tempestivamente le volanti del locale Commissariato di P.S. che, dopo avere appreso le prime informazioni ed avuta la descrizione del soggetto, avviavano le ricerche del fuggiasco che veniva successivamente rintracciato poco distante e, dopo un breve inseguimento, catturato.
Alla luce dei fatti l'uomo veniva dichiarato in stato di arresto per il reato di rapina e posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
immagine di repertorio