Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Un giovane attore vittoriese su Rai 3

Carmelo Minardi ad "Amore Criminale" ricostruisce la storia di Valentina Salamone

Redazione
Condividi su:

C'era anche un giovane attore vittoriese nel cast chiamato da Rai 3 per ricostruire le ultime ore di vita di Valentina Salamone, la biancavillese trovata morta il 24 luglio del 2010 in una villetta di Adrano. Si tratta di Carmelo Minardi, 27 anni, che studia all’accademia internazionale del musical di Catania. 

Domenica 26 gennaio scorso, insieme ad altri attori dell’accademia catanese, Carmelo è infatti approdato su Rai 3 intepretando uno degli amici di Valentina  nella ricostruzione andata in onda all’interno della seconda puntata di “Amore Criminale”, su Rai3. Sul piccolo schermo, Carmelo ha interpretato uno dei ragazzi che, quella sera, erano nella villa in cui poi Valentina venne ritrovata morta. Proprio le scene da lui girate con la protagonista, la giovane attrice licodiese Giulia Granata, e quelle relative agli interrogatori dei Carabinieri sono state tra l’altro scelte dalla Rai per la realizzazione del trailer di presentazione e pubblicizzazione della puntata. 

“Il mio sogno più grande- racconta- è quello di non smettere mai di fare questo mestiere e che possa avere sempre qualcosa da dire perché per me un artista, finche avrà qualcosa da dire e da poter dare, sarà sempre vivo”. 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook