Messaggerie Volley subisce la buona pallavolo della Tonno Callipo Calabr. VV e, nel match disputato ieri pomeriggio a Vibo Valentia, viene sconfitta nella sesta giornata del Campionato Maschile del Volley di serie B.
I rossazzurri, con questo, perdono il secondo match in trasferta con un punteggio di 3-1 (25-15; 21-25; 25-20; 25-19), dimostrando che manca ancora qualcosa per entrare in campo alla pari con le squadre top del girone.
“Quella di ieri - ha commentato il presidente di Messaggerie Natale Aiello- è stata una sconfitta amara. Non abbiamo giocato al meglio delle nostre possibilità contro una squadra molto forte, formata da giovani che sono pronti a fare il salto verso categorie superiori”.
Solo nel secondo set Messaggerie ha tentato di riaprire la partita riportando temporaneamente il punteggio sul 1-1. Ma per tutto il match la squadra ha commesso numerosi errori, in attacco e in ricezione, che non hanno permesso al team di rimanere attaccato agli avversari, che non hanno mai mollato un colpo.
Messaggerie rimane dunque a quota quattro vittorie e due sconfitte, scivolando al quarto posto in classifica (12 i punti conquistati fino a questo momento).
Ad aspettare il six di Mister Rigano al prossimo turno, che verrà giocato in casa, è la Bering Pozzallo Rg che, in classifica occupa il terzo gradino, uno più alto di Messaggerie. Bisognerà prepararsi a questo appuntamento con concentrazione massima e grande lavoro in palestra.