Splendida ed encomiabile iniziativa per commemorare la scomparsa del ragazzo nojano, Leonardo Epifanio, prematuramente deceduto lo scorso 12 agosto a causa di un incidente stradale. Lunedì 11 gennaio rappresenta la data in cui Leonardo avrebbe dovuto festeggiare il compleanno, e domenica 10 verrà organizzata dalla famiglia una serata di beneficenza all’insegna dell’arte (esibizioni musicali, canore e di danza) sugellando il significato che ognuno di noi dovrebbe attribuire al valore della memoria.
La manifestazione si svolgerà presso la sala ricevimenti “Plenilunio alla Fortezza”, sita a Mola di Bari, Strada Comunale Fontana di Giulia. Il ricavato verrà devoluto all’Asd Nuoto “Vinci con Noi”, un’associazione di nuoto per persone con disabilità intellettuale e autismo, nella quale Leonardo svolgeva attività di volontariato. Leonardo era sensibilissimo e riversava cura e dedizione a queste persone speciali. Adesso è un angelo che veglia su queste anime indifese. Il progetto verrà introdotto da Stefania Delia, fondatrice dell’associazione e madre di un bimbo autistico.
L’evento è esclusivamente offerto dalla famiglia di Leonardo e l’ingresso è libero a tutta la cittadinanza. Si invitano le persone di buon cuore ad intervenire in favore dell’associazione con un’offerta libera ma preziosissima per i beneficiari.