Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

The Answer. "La risposta sei tu": Pietro De Silva nel cast, grazie a Fremont

Sabato 24 Ottobre alle ore 20.30 Festa del Cinema di Roma

Condividi su:

Sabato 24 Ottobre alle ore 20.30 verrà presentato nell'ambito della Festa del Cinema di Roma, presso il cinema Avorio al Pigneto, "Tha Answer. La risposta sei tu", film con la regia di Ludovico Fremont, dedicato ai più giovani per dire no al tabacco. La trama del film, realizzato dalla fondazione Il Sangue di Milano e la Consulta Nazionale Tabagismo, con la produzione esecutiva della RED WEDGE di Herbert Simone Paragnani, nasce da un Focus Group svoltosi con alcuni ragazzi della scuola media dell’Istituto Comprensivo Ennio Quirino Visconti di Roma, sotto la guida del Prof. Giacomo Mangiaracina e con il coinvolgimento della Preside Prof.ssa Piera Guglielmi e di alcune insegnanti.

L’opera è la prima regia dell’attore Ludovico Fremont.

Nel Cast:Filippo Laganà , Neva Leoni , Giovanni Maria Buzzatti, Massimiliano Vado Andrea Dianetti, Luca Cesa, Federica Marcaccini, Ada Paola Roncone,Francesco Pannofino , Massimo Poggio, Luigi Diberti, Roberto Ciufoli , Pietro De Silva Manuela Rossi, Valerio Morigi , Riccardo Ballerini, Melania Giglio, Urbano Lione, Maurizio Lops, Sergio Zecca, Federica De Benedettis, Valerio Morigi, Alessio De Caprio.

La trama

Angel (Filippo Laganà) è apparentemente un semplice ragazzo di 20 anni. Con i suoi inseparabili amici Carlo (Andrea Dianetti), Tommy (Luca Cesa), Amelie (Neva Leoni), Diana (Federica Marcaccini) e Anna (Ada Paola Roncone) decide di passare qualche giorno nella casa estiva di Tommy in prossimità di un lago. La loro vacanza, però, si tramuterà ben presto in una disavventura dopo il ritrovamento di alcuni animali morti e di Amelie quasi esanime sulle rive del lago. Troppi i punti interrogativi, cui Angel e i suoi amici non sanno dare una risposta. Colpi di scena, alleanze, aiuti indispensabili, verità allarmanti, laboratori segreti, figure sinistre e inaspettati poteri sono gli ingredienti di questa “fiaba dark”. Riuscirà Angel a trovare le risposte che cerca?

Condividi su:

Seguici su Facebook