Al via la prima!
E' iniziato, ieri sera, il laboratorio teatrale ovvero la Masterclass Marco LabArt per la regia del regista teatrale e attore Marco Di Stefano a Vittoria. Il laboratorio si svolgerà a conclusione anche oggi 29 aprile presso la sala Capriati di Vittoria.
Massiccia partecipazione delle personalità artistiche di spicco della città come la cantante Nadia Marino, Luigi Moschella e Nadia D’Amato di Quellicheilmusical, Raffaella Ravalli della Compagnia Vittoria Colonna, l’aspirante attrice Angela Stallone e il capo animazione "cittadino del mondo" Emanuele Gulino.
Un laboratorio vivente costituito dalla vocalità , gestualità , creatività , recitazione, caratterizzazione: una full immersion fra sperimentazione ed emozione
Non sono mancati attimi di commozione e vera e propria sinergia quando la "classe" ha dovuto mettere a "nudo" attraverso l'arte della recitazione il proprio "monologo" tratto dal vissuto di ogni componente il gruppo.
Marco Di Stefano, lo ricordiamo, dal 2 al 6 maggio continuerà la sua attività artistica in città , stavolta però sarà l'Istituto Caruano a beneficiare del Marco LabArt, grazie all'invito del dirigente scolastico Lucia Palummeri.