Vittoriese, operatrice olistica, estetista, dermopigmentista, tricopigmentista e make-up artist, Giada Rotta oltre a dirigere il suo centro, si occupa di tutti i servizi di estetica, sia di base che avanzata.
Quest'anno è entrata ufficialmente nel Team Artistico del Backstage di Miss Woman International 2025!
Ma andiamo a conoscerla da vicino!
Quando ti sei accostata per la prima volta alla tua passione?
Avevo 12 anni pubblicai il mio primo libro dal titolo emblematico: Il dono del mio sacro interiore. Grazie a questa opera prima si sono aperte molte opportunità, quali girare l'Italia, e sono orgogliosa dei miei 24 anni di esperienza nel settore.
Inoltre insegno estetica e benessere. Dopo il diploma in estetica, ho approfondito i miei studi frequentando accademie di make-up, psicologia in estetica ed estetica oncologica.
Ho una missione e la voglio portare avanti: offrire una soluzione ideale a tutti i clienti che si affidano alle mie mani. Per questo ho creato una linea professionale di prodotti, GiadaJadore, per raggiungere risultati efficaci e rispondere appunto alle esigenze dei miei clienti.
Sono sempre stata piena di attenzioni ed evoluzioni, ho un motto: “formarsi sempre sia la chiave per distinguersi.”
Amo la mia vita professionale: quando si lavora con amore, non si lavora mai, ma si vive ogni giorno una bellissima storia, da colorare per poter riempire tutte le sue sfumature. Questo spirito è il motivo del mio nome d’arte, GiadaJadore.