Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Tenore Nunzio Gambini e la mamma Soprano oboista Marilyn gioiscono per il loro secondogenito Giordano!

La coppia di artisti hanno salutato il reparto intonando il finale del: "Nessun dorma" aria tratta dall'opera La Turandot di Giacomo Puccini.

Redazione
Condividi su:

Il tenore Nunzio Gambini, vittoriese, e la soprano e Oboista Marilyn Morreale nata ad Agrigento con grande gioia annunciano la nascita del loro secondogenito Giordano!

Alla nascita, avvenuta a Gela il 24/3 scorso,  alle ore 12:03, con un peso di 3 kg .

Come con il primogenito Emanuele Andrea, anche il piccolo Giordano ha ricevuto le cure dallo stesso team di professionisti ospedalieri.

 La coppia di artisti hanno salutato il reparto intonando il finale del: "Nessun dorma" aria tratta dall'opera La Turandot di Giacomo Puccini. 

"Ringraziando ad uno ad uno i medici e il personale, - dichiara il neo papà - è doveroso partire con la Dott.ssa Miriam Rannazzisi,Dott. Daniele Giudice,Dott. Giuseppe Caccamo,Dott.ssa Annamaria Raiti, gli infermieri Giusy la Ferrera, Domenico Corfù,Aristide Vicari, l'Ostetrica Luisa Raniolo .

La vita si affaccia alla "vita" !

La notizia è stata divulgata tramite i social dal neo papà .

I neo genitori ringraziano tutto lo staff medico della ginecologia e ostetricia V. Emanuele di Gela in primis la Primaria Annamaria Raiti e alla Dottoressa Miriam Rannazzisi che hanno seguito Giordano , dal primo mese di gravidanza fino alla nascita.

Il Soprano entusiasta per il secondo regalo ricevuto  dalla vita ringrazia dicendo: “ringrazio tutti e come sempre la prima foto di Giordano si aggiungerà al book fotografico denominato : l'albero della vita!”

 

(Fotografo Fabio Baglieri)

 

 

Auguri da tutta la Redazione di Vittoriadaily

Condividi su:

Seguici su Facebook